Welcome to CatWalker
A Web-based News Reader
Oggetto Re: NotebookLM integrato in Gemini
Mittente VITRIOL
Data Sat, 13 Jun 2026 22:01:10 +0200
Newsgroups free.it.ai.general

Il 13/06/2026 15:36, Bingo3331 ha scritto:

> Non lo si poteva fare pure prima con i connettori da Gemini?🤔

Sì, però non c'era una integrazione diretta nella UI. Adesso esiste
proprio il tab nella sidebar chiamato "Notebook" con la selezione e i
comandi principali.
Prima li dovevi aggiungere alla chat usando il tasto + e era molto più
scomodo e limitato.

--
Saluti
VITRIOL

Messaggi recenti in questo thread
 
-# NotebookLM integrato in Gemini VITRIOL 13-Jun-2026 08:54:10
.-# Re: NotebookLM integrato in Gemini Bingo3331 13-Jun-2026 15:36:45
..\# Re: NotebookLM integrato in Gemini (Messaggio attuale) VITRIOL 13-Jun-2026 22:01:10


pagina creata in 1.041 millisecondi.