Welcome to CatWalker
A Web-based News Reader
Oggetto Re: Sycophancy, ma con un certo tatto
Mittente Bingo3331
Data 10 Jun 2026 20:53:29 GMT
Newsgroups free.it.ai.general

On 10/06/26 19:33, VITRIOL wrote:
>Gemini 3.5 Flash Extended: Non ho nessun titolo per dirlo, ma solo io
>credo che la Sagrada Familia di Barcellona sia veramente brutta? Ci
>starebbe bene in un film horror.
>
Io gli darei un altro nome...la chiamerei risposta da prompt condizionato...
In altre parole gli stai suggerendo una linea di pensiero su un tema
peraltro soggettivo...come le opere architettoniche che possono piacere o
non piacere e quindi non ci sta un'opinione giusta o sbagliata...quindi il
modello trova cose cge giustifichino quel determinato giudizio...
Poi dipende da che ruolo gli hai dato...in assenza di un ruolo si comporta
con il prompt sicofantesco di default...

>--
Posted from
  PhoNews Pro for Android V.3.13.3
  News.individual.net - Addio dal 30 sett 2027!!   :-(  


Messaggi recenti in questo thread
 
-# Sycophancy, ma con un certo tatto VITRIOL 10-Jun-2026 19:33:28
.|# Re: Sycophancy, ma con un certo tatto (Messaggio attuale) Bingo3331 10-Jun-2026 22:53:29
.\# Re: Sycophancy, ma con un certo tatto Giacobino da Tradate 14-Jun-2026 17:06:01


pagina creata in 462 millisecondi.