Path: news.corradoroberto.it!fu-berlin.de!uni-berlin.de!individual.net!not-for-mail
From: Bingo3331 <invalid@invalid.com>
Newsgroups: free.it.ai.general
Subject: =?ISO-8859-1?Q?Re:_Nano_Banana_=E8_comunista=3F?=
Date: 15 Jun 2026 11:15:24 GMT
Lines: 34
Message-ID: <n9a56cFtnl4U1@mid.individual.net>
References: <110lrkh$t5bg$1@solani.org> <110mn3a$63gl$1@solani.org>
<n99tjuFsiqdU1@mid.individual.net> <110ofgn$76vi$1@solani.org>
<110ogko$8cl5$1@dont-email.me> <n9a3e5FtfhtU1@mid.individual.net>
<110olqq$a1nb$1@dont-email.me>
Mime-Version: 1.0
Content-Type: text/plain; charset=UTF-8; format=flowed
Content-Transfer-Encoding: 8bit
X-Trace: individual.net 5QmH1sAmMptKnsxtkxpzoQtBs26PkQMn91XuXoenRzw6DB/9Z+
Cancel-Lock: sha1:8bYm8OYwHPNS6s3gYGJeQKj2n3M= sha256:dAhuGWhYjVBK+1x2vGfLZxpqoaIPjBNS2hkCvJe6yYE=
User-Agent: PhoNews/3.13.3 (Android/14)
In-Reply-To: <110olqq$a1nb$1@dont-email.me>
Xref: news.corradoroberto.it free.it.ai.general:2438
On 15/06/26 12:57, Michele wrote:
>Io sarei il primo ad utilizzare un occhio artificiale (se esistesse).
>Poi se fosse comandato dall'AI, mi basterebbe il prompt giusto per
>chiedergli di farmi vedere tutto rose, fiorellini, uccellini che
>cinguettano e persone che si vogliono bene. :D
>Si vivrebbe tutti meglio :p
>
Questi che lavorano nell'AI sono tutti fan di film di fantascienza dove si
vedono queste cose, esattamente come noi...
La differenza tra loro e noi e' che loro hanno le risorse per arrivare
veramente a realizzare queste cose ..ma tu sei proprio sicuro di voler
vivere in stile "Vanilla Sky" in un mondo illusorio generato da te stesso,
ma pur sempre illusorio?
Io immagino pure una cosa stile "ponte ologrammi" come passatempo
temporaneo, ma non cose come Matrix o Vanilla sky...
Quindi bene mondi artificiali temporanei ma non cose definitive o incubi
eterni veri e propri...se ti e' capitato di vedere star trek voyager ad un
certo punto in una puntata, ci stavano degli astronauti in uno stato di
sonno indotto che vivevano in un mondo atto a stimolarne il cervello...ad
un certo punto l'AI che generava questo paesaggio prendendo spunto dalle
loro paure collettive ha generato un personaggio malefico impersonato da un
Clown...e questo ha iniziato a vivere in questa sorta di incubo collettivo
artificiale, dove quando gli astronauti morivano nel mondo artificiale in
vari modi morivano per infarto anche nel mondo reale... Poi ovviamente se
hai visto la puntata...le persone sveglie non potevano fare nulla perche'
questo personaggio ad un certo punto era diventato tipo "autocosciente"...
Sono scenari un poco strani...che implicano cose che difficilmente si
possono prevedere a priori...
--
Posted from
PhoNews Pro for Android V.3.13.3
News.individual.net - Addio dal 30 sett 2027!! :-(