Welcome to CatWalker
A Web-based News Reader
Oggetto Re: claude.ai
Mittente Bingo3331
Data 22 Jun 2026 21:07:41 GMT
Newsgroups free.it.ai.general

On 22/06/26 20:49, son wrote:
>Ho provato a usarlo oggi per costruire un database locale di pagine web
>che mi interessano in obsidian, come suggerito in un  articolo letto.
>Raggiunto il limite delle risposte consentite dal piano free molto
>velocemente. Volessi completare il lavoro, penso che ci impiegherei
>settimane. Boh.
>
Qui ci sono due problemi... Anthropic e' una delle prime aziende (seguita da
Gemini) ad aver messo dei limiti molto stretti di utilizzo ... Si lamenta
anche chi ha il piano a pagamento classico dei modelli (che sta intorno ai
20 euro...). Il secondo problema e' che ha sempre avuto limiti molto
stretti nella versione free...Quindi credo che con la versione free ci fai
poco o nulla... Una cosa che un tempo era positiva e' che aveva una flat a
200 euro al mese sulle chiamate API (ma mi pare che l'abbiano tolta o
limitata appena si e' diffuso openclaw...)... Quindi sono leader nella
programmazione, nell'AI agentica, ma non a buon mercato...Se vuoi creare la
wiki LLM di Karpathy ti consiglio chatgpt dato che hai l'abbonamento plus e
ti lascia abbastanza spazio per lavorare... Se vuoi qualcosa di molto
performante dal punto di vista della programmazione, ma gratuito o
quasi...al momento mi risulta che uno dei migliori e'  quello di Qwen plus
(il modello di Alibaba...)...qualcuno dice pure l'ultimo kimi e z.ai
(GlM-5.2)...io non ho seguito l'evoluzione di questi due modelli, ma quando
li ho provati facevano a dir poco pieta'...
Glm4.7 non era nemmeno in grado di spiegarmi come funziona lui stesso..per
cui me ne guarderei bene ad usarlo in un ecosistema agentico ed affidargli
compiti delicatissimi...Io direi di provare Qwen plus come alternativa ai
modelli americani come Claude e dato che io l'ho provato quando ancora era
molto acerbo, di dare un'occhiata pure a kimi giusto per vedere come
va...(Dato che molte persone parlano bene delle ultime versioni...). Per le
cose molto serie dato che hai l'abbonamento a plus di chatgpt ti consiglio
di usare questo in combinazione magari con Gemini Pro (che puoi avere anche
gratuitamente con qualche promozione...da 3 a 12 mesi...a secondo di quale
promo puoi sfruttare...).

--
Posted from
  PhoNews Pro for Android V.3.13.3
  News.individual.net - Addio dal 30 sett 2027!!   :-(  


Messaggi recenti in questo thread
 
-# claude.ai son Lun, 20:49:07
.-# Re: claude.ai (Messaggio attuale) Bingo3331 Lun, 23:07:41
..-# Re: claude.ai son Mar, 10:29:59
...\# Re: claude.ai Bingo3331 Mar, 11:51:37


pagina creata in 52 millisecondi.