Path: news.corradoroberto.it!eternal-september.org!feeder.eternal-september.org!nntp.eternal-september.org!.POSTED!not-for-mail
From: gionny70 <gionny70@falsoneeeeeeee.com>
Newsgroups: free.it.ai.general
Subject: come risparmiare token..
Date: Fri, 12 Jun 2026 15:23:49 +0200
Organization: A noiseless patient Spider
Lines: 17
Message-ID: <110h196$22fdu$1@dont-email.me>
MIME-Version: 1.0
Content-Type: text/plain; charset=UTF-8; format=flowed
Content-Transfer-Encoding: 8bit
Injection-Date: Fri, 12 Jun 2026 13:23:50 +0000 (UTC)
Injection-Info: dont-email.me;
logging-data="2178494"; mail-complaints-to="abuse@eternal-september.org"; posting-account="U2FsdGVkX1+Vss2dRFE2NflX3rAas661UYVuROLDQI8="; posting-host="bde348f486e57b75fbd5a3de6db69214"
User-Agent: Mozilla Thunderbird
Cancel-Lock: sha1:YeFNPjH+6uu57EJa2tGRrTNfBxY= sha256:tSp62griGLoOXk6kUb+yv9SPeRYXckVCfHfvG7sUBP0=
sha1:oAg1WeBYepmDYfliCaUJVYBqPdk=
Content-Language: it
Xref: news.corradoroberto.it free.it.ai.general:2412
voi cosa usate ?
io ho aggiunto nelle impostazioni di chatgpt questo prompt (cosigliato
da chatgpt):
"""
Rispondi sempre in modo molto sintetico e diretto. Usa al massimo 3
frasi o elenco puntato essenziale. Evita introduzioni, conclusioni,
ripetizioni e spiegazioni lunghe, a meno che non siano richieste
esplicitamente. Se la domanda è semplice, rispondi con una sola frase o
solo la risposta.
"""
usando chatgpt versione free si risparmia tantissimo, risposte dirette e
letture veloci. Mi serve perchè chatgpt è il più veloce.
Su gemini non l'ho ancora provato, ho la versione plus e non mi serve.