Welcome to CatWalker
A Web-based News Reader
Oggetto come risparmiare token..
Mittente gionny70
Data Fri, 12 Jun 2026 15:23:49 +0200
Newsgroups free.it.ai.general

voi cosa usate ?
io ho aggiunto nelle impostazioni di chatgpt questo prompt (cosigliato
da chatgpt):

"""
Rispondi sempre in modo molto sintetico e diretto. Usa al massimo 3
frasi o elenco puntato essenziale. Evita introduzioni, conclusioni,
ripetizioni e spiegazioni lunghe, a meno che non siano richieste
esplicitamente. Se la domanda è semplice, rispondi con una sola frase o
solo la risposta.
"""

usando chatgpt versione free si risparmia tantissimo, risposte dirette e
letture veloci. Mi serve perchè chatgpt è il più veloce.

Su gemini non l'ho ancora provato, ho la versione plus e non mi serve.


Messaggi recenti in questo thread
 
-# come risparmiare token.. (Messaggio attuale) gionny70 12-Jun-2026 15:23:49
.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 12-Jun-2026 22:12:16
.|-# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 01:55:15
.|.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 13-Jun-2026 07:55:11
.|..|# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 12:39:30
.|..-# Re: come risparmiare token.. Tony Borlini 17-Jun-2026 21:39:25
.|...\# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:31:27
.-# Re: come risparmiare token.. VITRIOL 17-Jun-2026 21:54:56
..|# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:28:10
..\# Re: come risparmiare token.. gionny70 Gio, 02:21:19


pagina creata in 52 millisecondi.