Path: news.corradoroberto.it!eternal-september.org!feeder.eternal-september.org!nntp.eternal-september.org!.POSTED!not-for-mail
From: gionny70 <gionny70@falsoneeeeeeee.com>
Newsgroups: free.it.ai.general
Subject: Re: come risparmiare token..
Date: Thu, 18 Jun 2026 02:21:19 +0200
Organization: A noiseless patient Spider
Lines: 7
Message-ID: <110vdm1$28htg$1@dont-email.me>
References: <110h196$22fdu$1@dont-email.me> <110uu2g$1352k$1@solani.org>
MIME-Version: 1.0
Content-Type: text/plain; charset=UTF-8; format=flowed
Content-Transfer-Encoding: 8bit
Injection-Date: Thu, 18 Jun 2026 00:21:21 +0000 (UTC)
Injection-Info: dont-email.me;
logging-data="2377648"; mail-complaints-to="abuse@eternal-september.org"; posting-account="U2FsdGVkX1+NRoExqrzliM5Er78YMfif6kGnx9XWcGk="; posting-host="c566b107740f883db22f0d323842b796"
User-Agent: Mozilla Thunderbird
Cancel-Lock: sha1:5GzVvXUVdhNTBrvD1eGan//DAJ4= sha256:PS8Ydb6Oozh796zEj0It9qWNxNU2M3YF0JxOVn7lDeM=
sha1:Cl9gtL00zgg45LQTl8Nevj758qM=
In-Reply-To: <110uu2g$1352k$1@solani.org>
Content-Language: it
Xref: news.corradoroberto.it free.it.ai.general:2471
Il 17/06/2026 21:54, VITRIOL ha scritto:
>
> Resta sempre il fatto che la lingua italiana consuma molti più token
> dell'inglese.
non ci avevo pensato, lo adotterò su antigravity :)
grazie