Welcome to CatWalker
A Web-based News Reader
Oggetto Re: come risparmiare token..
Mittente gionny70
Data Thu, 18 Jun 2026 02:21:19 +0200
Newsgroups free.it.ai.general

Il 17/06/2026 21:54, VITRIOL ha scritto:
>
> Resta sempre il fatto che la lingua italiana consuma molti più token
> dell'inglese.

non ci avevo pensato, lo adotterò su antigravity :)
grazie

Messaggi recenti in questo thread
 
-# come risparmiare token.. gionny70 12-Jun-2026 15:23:49
.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 12-Jun-2026 22:12:16
.|-# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 01:55:15
.|.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 13-Jun-2026 07:55:11
.|..|# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 12:39:30
.|..-# Re: come risparmiare token.. Tony Borlini 17-Jun-2026 21:39:25
.|...\# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:31:27
.-# Re: come risparmiare token.. VITRIOL 17-Jun-2026 21:54:56
..|# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:28:10
..\# Re: come risparmiare token.. (Messaggio attuale) gionny70 Gio, 02:21:19


pagina creata in 463 millisecondi.