Path: news.corradoroberto.it!fu-berlin.de!uni-berlin.de!individual.net!not-for-mail
From: Bingo3331 <invalid@invalid.com>
Newsgroups: free.it.ai.general
Subject: Re: come risparmiare token..
Date: 17 Jun 2026 20:28:10 GMT
Lines: 22
Message-ID: <n9geaqFtfg4U1@mid.individual.net>
References: <110h196$22fdu$1@dont-email.me> <110uu2g$1352k$1@solani.org>
Mime-Version: 1.0
Content-Type: text/plain; charset=UTF-8; format=flowed
Content-Transfer-Encoding: 8bit
X-Trace: individual.net h+T9M3DcNPJ8QPH5DXsBxQGI5jLDzsl+4esC7Jecgn1XfjaMhk
Cancel-Lock: sha1:xaAJ+7lZH12i91J72Mz0nUq9dCo= sha256:ShwQUy+oesAsoWanIcYA1LwLYaxmMXtiBlTW8UgbRl0=
User-Agent: PhoNews/3.13.3 (Android/14)
In-Reply-To: <110uu2g$1352k$1@solani.org>
Xref: news.corradoroberto.it free.it.ai.general:2469
On 17/06/26 21:54, VITRIOL wrote:
>Il 12/06/2026 15:23, gionny70 ha scritto:
>
>> voi cosa usate ?
>
>Resta sempre il fatto che la lingua italiana consuma molti più token
>dell'inglese.
>
Anche questo e' vero...anche se in teoria si potrebbero dare i prompt in
inglese...
ed ottenere output in inglese...
ma chiaramente e' piu' semplice farlo in italiano per noi italiani...
All'inizio all'inizio (2023) lo facevo...
poi ovviamente una volta verificato che la qualita' dei prompt e' ugualmente
buona in tutte le lingue ho lasciato perdere l'inglese ed ho iniziato ad
usare l'italiano (per comodita')...
--
Posted from
PhoNews Pro for Android V.3.13.3
News.individual.net - Addio dal 30 sett 2027!! :-(