Welcome to CatWalker
A Web-based News Reader
Oggetto Re: come risparmiare token..
Mittente Bingo3331
Data 17 Jun 2026 20:28:10 GMT
Newsgroups free.it.ai.general

On 17/06/26 21:54, VITRIOL wrote:
>Il 12/06/2026 15:23, gionny70 ha scritto:
>
>> voi cosa usate ?
>
>Resta sempre il fatto che la lingua italiana consuma molti più token
>dell'inglese.
>
Anche questo e' vero...anche se in teoria si potrebbero dare i prompt in
inglese...
ed ottenere output in inglese...
ma chiaramente e' piu' semplice farlo in italiano per noi italiani...
All'inizio all'inizio (2023) lo facevo...
poi ovviamente una volta verificato che la qualita' dei prompt e' ugualmente
buona in tutte le lingue ho lasciato perdere l'inglese ed ho iniziato ad
usare l'italiano (per comodita')...

--
Posted from
  PhoNews Pro for Android V.3.13.3
  News.individual.net - Addio dal 30 sett 2027!!   :-(  


Messaggi recenti in questo thread
 
-# come risparmiare token.. gionny70 12-Jun-2026 15:23:49
.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 12-Jun-2026 22:12:16
.|-# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 01:55:15
.|.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 13-Jun-2026 07:55:11
.|..|# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 12:39:30
.|..-# Re: come risparmiare token.. Tony Borlini 17-Jun-2026 21:39:25
.|...\# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:31:27
.-# Re: come risparmiare token.. VITRIOL 17-Jun-2026 21:54:56
..|# Re: come risparmiare token.. (Messaggio attuale) Bingo3331 17-Jun-2026 22:28:10
..\# Re: come risparmiare token.. gionny70 Gio, 02:21:19


pagina creata in 52 millisecondi.