Welcome to CatWalker
A Web-based News Reader
Oggetto Re: come risparmiare token..
Mittente VITRIOL
Data Wed, 17 Jun 2026 21:54:56 +0200
Newsgroups free.it.ai.general

Il 12/06/2026 15:23, gionny70 ha scritto:

> voi cosa usate ?

Resta sempre il fatto che la lingua italiana consuma molti più token
dell'inglese.

--
Saluti
VITRIOL

Messaggi recenti in questo thread
 
-# come risparmiare token.. gionny70 12-Jun-2026 15:23:49
.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 12-Jun-2026 22:12:16
.|-# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 01:55:15
.|.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 13-Jun-2026 07:55:11
.|..|# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 12:39:30
.|..-# Re: come risparmiare token.. Tony Borlini 17-Jun-2026 21:39:25
.|...\# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:31:27
.-# Re: come risparmiare token.. (Messaggio attuale) VITRIOL 17-Jun-2026 21:54:56
..|# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:28:10
..\# Re: come risparmiare token.. gionny70 Gio, 02:21:19


pagina creata in 53 millisecondi.