Welcome to CatWalker
A Web-based News Reader
Oggetto Re: come risparmiare token..
Mittente Tony Borlini
Data Wed, 17 Jun 2026 19:39:25 GMT
Newsgroups free.it.ai.general


Bingo3331 <invalid@invalid.com> posted:

> ...o questo oppure fare un
>  progettino con i file mark down e se volete proprio comportarvi da veri
>  ingegneri potete  
> costruirvi un sistema di mantenimento del contesto a basso consumo tramite
>  il progetto Wiki LLM di Karpathy ed Obsidian... bellissimo e funzionale
>  solo che richiede tempo (a mio parere)...se andate di fretta non si puo'
>  fare...ma se avete tempo ve lo consiglio caldamente...

Per saperne qualcosa in più riguardo Wiki LLM ho guardato un video su
YouTube intitolato "RAG è già vecchio? Il nuovo modo di costruire
Knowledge Base per AI con LLM Wiki" (Simone Rizzo - min. 43:08).

https://youtu.be/LLxBcc_bMS8

Lo segnalo perché penso potrebbe rivelarsi utile a chi intendesse
aggiornarsi per quanto riguarda le ultime metodologie per gestire la
propria base di conoscenza.



Messaggi recenti in questo thread
 
-# come risparmiare token.. gionny70 12-Jun-2026 15:23:49
.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 12-Jun-2026 22:12:16
.|-# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 01:55:15
.|.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 13-Jun-2026 07:55:11
.|..|# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 12:39:30
.|..-# Re: come risparmiare token.. (Messaggio attuale) Tony Borlini 17-Jun-2026 21:39:25
.|...\# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:31:27
.-# Re: come risparmiare token.. VITRIOL 17-Jun-2026 21:54:56
..|# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:28:10
..\# Re: come risparmiare token.. gionny70 Gio, 02:21:19


pagina creata in 53 millisecondi.