Welcome to CatWalker
A Web-based News Reader
Oggetto Re: come risparmiare token..
Mittente Bingo3331
Data 17 Jun 2026 20:31:27 GMT
Newsgroups free.it.ai.general

On 17/06/26 21:39, Tony Borlini wrote:
>
>Per saperne qualcosa in più riguardo Wiki LLM ho guardato un video su
>YouTube intitolato "RAG è già vecchio? Il nuovo modo di costruire
>Knowledge Base per AI con LLM Wiki" (Simone Rizzo - min. 43:08).
>
>
>Lo segnalo perché penso potrebbe rivelarsi utile a chi intendesse
>aggiornarsi per quanto riguarda le ultime metodologie per gestire la
>propria base di conoscenza.
>
Ottimo video tutorial!! lo consiglio pure io se volete costruire il vostro
contesto conoscitivo in maniera efficiente con il metodo di Karpathy...

--
Posted from
  PhoNews Pro for Android V.3.13.3
  News.individual.net - Addio dal 30 sett 2027!!   :-(  


Messaggi recenti in questo thread
 
-# come risparmiare token.. gionny70 12-Jun-2026 15:23:49
.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 12-Jun-2026 22:12:16
.|-# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 01:55:15
.|.-# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 13-Jun-2026 07:55:11
.|..|# Re: come risparmiare token.. gionny70 13-Jun-2026 12:39:30
.|..-# Re: come risparmiare token.. Tony Borlini 17-Jun-2026 21:39:25
.|...\# Re: come risparmiare token.. (Messaggio attuale) Bingo3331 17-Jun-2026 22:31:27
.-# Re: come risparmiare token.. VITRIOL 17-Jun-2026 21:54:56
..|# Re: come risparmiare token.. Bingo3331 17-Jun-2026 22:28:10
..\# Re: come risparmiare token.. gionny70 Gio, 02:21:19


pagina creata in 464 millisecondi.